«

»

Dic 16 2008

Tempo di Natale – Tempo di Panettone

Finalmente la pasticceria F.lli Lumia, ha iniziato la produzione di panettoni di natale.
Panettoni classici con frutta candita e uva passa e panettoni al pistacchio farciti con crema al pistacchio di Bronte e ricoperti con cioccolato al gusto pistacchio e granella di pistacchio pralinata.
Il panettone e di tipo basso (o veneziana) ed e' di una fragranza inconfondibile ed e' un capolavoro della pasticceria siciliana.
I panettoni al pistacchio della pasticceria f.lli Lumia sono frutto di una rigorosa lavorazione artigianale, lievitati naturalmente e con l'utilizzo di materie prime di alta qualita' e freschissime.
I panettoni sono buonissimi, gustosi e digeribili ed a contatto con il palato, sprigionano dei profumi particolari.
Io li ho assaggiati tutti e due i tipi e sono rimasto soddisfatto per il gusto che avevano e che li distingue fra quelli messi in commercio dalla grossa distribuzione. Spero che tutti voi abbiate il piacere di assaggiare i panettoni sia al pistacchio che con frutta candita e possiate constatare di persona la fragranza e la freschezza di questi panettoni.

Panettone 01

Panettone 02

Panettone 03

Panettone 04

Pasticceria – Gelateria – Tavola Calda

F.lli Lumia

Via Oberdan, 74

92020 Palma di Montechiaro (AG)

Cel. 328 9081148

Commenti

commenti

1 comment

  1. Totò

    Pure io sono andato nella pasticceria Lumia meglio che la migiora e molto, perchè non mi è piaciuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>